Susan Sarandon. Nuova testimonial L’Oréal Paris

Susan Sarandon

Una bellezza genuina, senza filtri, perché quando l’aspetto fisico viene a meno è importante solo quello che sei.


Una delle attrici più amate dei nostri tempi, Susan Sarandon è l’incarnazione perfetta di chi invecchia con grazia. Per lei l’età (69 anni) è solo un numero, mentre la felicità è la vera alleata della bellezza.

“Quando si è impegnati in un contesto più ampio, non ci si può permettere di essere troppo concentrati su se stessi e quindi fare che i piccoli problemi diventino una crisi” dichiara l’attrice. “Quando l’aspetto fisico viene meno, è importante solo quello che sei”.

Da oggi Susan Saradon è testimonial del brand L’Oréal Paris con l’hashtag #nofilter. L’attrice sarà il nuovo volto della gamma skincare Age Perfect e della colorazione per capelli insieme alle attrici Julianne Moore, Naomi Watts e Blake Lively, e alle modelle Karlie Kloss, Irina Shayk, Lara Stone, Natasha Poly, Liya Kebebe e Doutzen Kroes.

“Susan Sarandon è un’icona del cinema. Forte, carismatica, talentuosa e con una profonda consapevolezza di se stessa. Grazie al suo assiduo attivismo, agli affascinanti ruoli cinematografici e al suo innato charme, continua ad ispirare le donne ad essere forti e a credere nelle proprie idee. Susan è una grande donna di valori, dentro e fuori. Siamo onorati di accoglierla tra le nostre ambasciatrici L’Oréal Paris” dice Cyril Chapuy, presidente globale L’Oréal Paris.