Taylor Hill: ambasciatrice Lancôme

Taylor Hill

Modello di una generazione dallo spirito libero e dall’energia interminabile, Taylor Hill prende posto fra le donne della marca delle rose.


Occhi blu intenso incorniciati da intense sopracciglia, sorriso sensuale, uno style rock&chic. A soli 20 anni, la modella americana Taylor Hill ha già avuto l’opportunità di collaborare con le più grandi case di moda, conquistare le maggiori copertine dei media, farsi notare nel cinema con una prima apparizione nel thriller The Neon Demon di Nicolas Winding Refn, uscito in Italia a giugno 2016.

Icona generazionale - su Snapchat e Instagram conta più di 4 milioni di follower - Taylor Hill è la nuova ambasciatrice Lancôme e dice: “Condivido pienamente la visione della marca nei confronti delle donne e della loro femminilità. Questo nuovo ruolo di ambasciatrice è una grande tappa nella mia carriera, è un sogno che diventa realtà”.

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Taylor che incarna alla perfezione l’immagine di una Lancôme moderna e in linea con il suo tempo. Riesce a unire la sua ingenuità alla sua delicata sensualità con una bellezza fuori dal comune”, ha spiegato Françoise Lehmann, Direttore Generale Lancôme Internazionale. “ Si tratta di una giovane donna fonte d’ispirazione per la sua generazione; immensamente curiosa e con un sguardo sempre positivo sulla vita.”

Photo Credits: Joseph Paradiso and Yuki / Lancôme