Tesori d’Oriente, i cofanetti di Natale

Tesori d’Oriente, i cofanetti di Natale

Scatolette in latta ricamate, bauletti e mini box racchiudono regali preziosi ed eleganti.


In vendita nella grande distribuzione e nel temporary store Tesori d’Oriente, aperto fino all’11 gennaio 2016 presso la stazione Roma Termini, i cofanetti natalizi Tesori d’Oriente. Prodotti preziosi racchiusi in scatolette di latta ricamate, bauletti e mini box decorati: dal Bagno Crema al Doccia Crema fino alle saponette e ai profumi aromatici.

Le confezioni natalizie di Tesori d’Oriente sono dedicate alla linea Hammam, caratterizzata dalla profumazione agrumata e dalla formulazione con Olio di Argan, linea Egitto, un mix tra la dolcezza del Giglio del Nilo e le note speziate del legno orientale, la linea Royal Oud, a base di Ambra e legno di Oud.

Per chi ama i fiori, ci sono le linee floreali: Orchidea della Cina, Japanese Ritual, Fiore del Dragone, fiori Tiarè e Jasmin di Java. I grandi classici? Mirra, Loto e Muschio Bianco. Tra le novità, Sandalo e Vetiver.

Per ricreare in casa l’atmosfera di un bagno termale sensuale, sarà possibile scegliere tra le confezioni per regalare insieme ai prodotti Tesori d’Oriente anche una pratica pochette da viaggio, un portagioie, una cornice portafoto o una preziosa lanterna (prezzi a partire da € 6,90).