Novità per il progetto Ti Amo Italia di Collistar

collistar-villa-balbianello

L’azienda cosmetica che ha esportato l’Italian lifestyle in tutto il mondo e il FAI collaboreranno dal 2018 a sostegno della manutenzione delle aree verdi di Villa del Balbianello, sul lago di Como

Nato per celebrare il miglior ‘saper fare’ italiano, le ricchezze naturali del territorio e i talenti che hanno reso il ‘made in Italy’ un marchio di fabbrica acclamato in ambito internazionale, quest’anno il progetto Ti Amo Italiaha in serbo un’altra sorpresa: la collaborazione con il FAI - Fondo Ambiente Italiano - nato per salvaguardare e valorizzare il capitale artistico, culturale e paesaggistico italiano.

Dal 2018, l’azienda cosmetica che ha esportato l’Italian lifestyle in tutto il mondo, e il FAI collaboreranno a sostegno della manutenzione delle suggestive aree verdi di Villa del Balbianello, l’elegante dimora circondata da uno stupefacente giardino, costruita nel Settecento sulle sponde del lago di Como, bene del FAI dal 1988.

“Questa alleanza va molto oltre il semplice co-branding: avrà da subito un’impostazione concreta e sarà un tributo tangibile all’Italia, che è nel patrimonio genetico di Collistar. Una marca 100% italiana, che crea e distribuisce prodotti dal DNA italiano, avvalendosi di un team e di una comunicazione distintiva tutta orgogliosamente italiana”, ha spiegato Daniela Sacerdote, AD dell’azienda.

Il debutto ufficiale nel mondo della CSR, la responsabilità sociale d’impresa, apre dunque un nuovo capitolo per Collistar. Capitolo che nei prossimi mesi entrerà nella fase operativa, con attività specifiche sui prodotti e nei punti vendita.