A Londra il primo Tom Ford Beauty Store

Tom Ford Store Londra

Non solo fragranze e make up, ma anche uno spazio esclusivo dedicato al grooming maschile.


Collezioni makeup, skincare e profumi uomo e donna: è stato inaugurato il 20 novembre 2017 il primo Tom Ford beauty store nella storica cornice di Covent Garden (3 The Market Building), a Londra.


Il tocco di Tom Ford si vede in ogni angolo dello store, a partire dagli screen al LED che ricoprono la facciata con le sue ultime campagne, fino ad arrivare al design che combina il marmo con particolari luci, il tutto progettato per porre l’attenzione sui prodotti.

  • Al piano terra, la Color Room, la Fragrance Room e la Makeup Room. Nella Color Room si scoprono gli ultimi lanci, i colori più desiderati e la realtà aumentata che permette ai clienti di provare virtualmente le shade delle lip color collection più richieste. Nella Fragrance Room gli ospiti possono esplorare digitalmente le insolite fragranze che formano la collezione artigianale Private Blend. Qui si possono scoprire le collezioni Oud e Neroli Portofino, così come lo skincare, la collezione grooming di Tom Ford for Men e una lussuosa postazione omaggi. La Makeup Room è uno spazio intimo che offre servizi personalizzati e dimostrazioni pratiche di applicazione makeup. Le clienti possono riprendere l’applicazione del trucco e utilizzare il video come un tutorial personalizzato a casa.
  • Al piano -1, si trova la Stanza dei Servizi Makeup Personali, disponibili solo su appuntamento, fra i quali la cura delle sopracciglia, VIP masterclass e servizi dedicati alla sposa. L’area più esclusiva è lo Spazio Vip/Eventi, mentre nella Grooming Room gli uomini possono scegliere tra una gamma di servizi esclusivi, tra cui il Beard Trim, il Facial Express o un classico hot towel.

I servizi del Tom Ford Beauty Store di Londra sono prenotabili anche online su tomfordbeauty.co.uk/appointments