I trend trucco sfilano a Taormina

I trend trucco sfilano a Taormina

I make up look delle star più acclamate durante i Nastri d’Argento 2016, realizzati da Pablo Ardizzone per Shiseido.


Protagonista del make up ai Nastri d’Argento è la nuova gamma di rossetti Rouge Rouge di Shiseido. Il Makeup Specialist Shiseido ha realizzato 4 look da scegliere secondo la propria personalità:

1. Misteriosa! Per una donna elegante come Valeria Bruni Tedeschi un rosso discreto, il Rose Crush, veste le labbra. I toni caldi e cremosi della terra applicati sugli occhi rendono il makeup sofisticato. Sguardo intenso con il mascara.

2. Passionale! Labbra rosso intenso (Toffee Apple) per Micaela Ramazzotti. Il rossetto è da mixare con una goccia di Full Correction Lip Treatment per un’azione anti-age e un effetto sensuale. Rosa e arancio per lo sguardo. Il risultato? Un look spumeggiante e fresco.

3. Magnetica! Dinamica, concreta e carica di energia, Greta Scarano ha scelto un look che gioca sui toni del rosa e del bronzo per poi attirare l’attenzione sul rosso rubino delle labbra (Real Ruby).

4. Romantica! Matilde Gioli era una vera principessa con il suo rossetto di un rosso delicato, Coral Share. Protagonisti gli occhi, con uno smokey eyes impreziosito dai torni dell’argento ottenuti mixando il nero con l’azzurro perlato.