Trucco in primo piano a InterCharm Milano

Dal 6 all'8 ottobre a fieramilanocity sarà protagonista Charm MakeUp: tendenze, collezioni, prodotti, dimostrazioni live.


InterCharm MilanoInterCharm Milano

Per la terza edizione, InterCharm Milano dà appuntamento ai professionisti internazionali di Beauty Salon, Hair, Nail, Perfumery & Cosmetics e Packaging, su un’aumentata superficie espositiva, con iniziative mirate, pensate per i diversi settori della manifestazione.

Nel Perfumery&Cosmetics, trucco in primo piano con CHARM MakeUp, iniziativa organizzata in collaborazione con Allure e Trucco & Bellezza. Pensato per facilitare l’incontro di professionisti e brand di make-up internazionali, Charm MakeUp è combinazione di presenza fieristica ed evento per individuare i trend di riferimento. Verrà supportato da un elegante allestimento nel padiglione 2. Una grande pedana attrezzata: un palco dalle funzionalità versatili e polivalenti per le dimostrazioni che si svilupperanno nei tre giorni della manifestazione.

Uno spazio dove i brand potranno presentarsi in modo trasversale e spettacolare, raccontando i propri prodotti, lanciando lnuove linee e mostrando al pubblico potenzialità, possibili utilizzi, modalità di applicazione, trucchi del mestiere. Charm MakeUp offrirà anche le novità make-up delle stagioni successive con dimostrazioni e show di make-up, conferenze e sessioni di trucco, runway e workshop.