Trucco resistente al sudore con Pupa Sport Addicted

Pupa

Formulata per resistere a fatica e sudore, Pupa Milano dedica alle sportive una linea make up, ma anche prodotti per il corpo, rinfrescanti, tonificanti e defaticanti. L’appuntamento con la nuova linea è a Rimini Wellness dal 1° al 4 giugno 2017.


Sempre di più si è in cerca di un trucco resistente al sudore, in grado di sopportare le ore di sport passate in palestra o all’aria aperta. Pupa Sport Addicted raggruppa prodotti body care e make up, formulati per essere utilizzati durante l’attività sportiva.

Pupa Sport Addicted Make up
Sweatproof e waterproof, i prodotti make up sono stati formulati appositamente per essere utilizzati durante lo sport.

  • Sport Addicted Bronzer: grazie alle sue proprietà idrorepellenti, la terra compatta resiste al sudore e all’acqua. Uniforma e leviga l’incarnato, minimizzando le piccole imperfezioni (prezzo al pubblico consigliato euro 18,00).
  • Sport Addicted Concealer: alta coprenza e finish naturale e luminoso con il correttore (prezzo al pubblico consigliato euro 16,00).
  • Sport Addicted Make Up Fixer: A base acqua, lascia un film impercettibile che fissa il trucco del viso in un solo gesto (prezzo al pubblico consigliato euro 14,90).
  • Sport Addicted Mascara: Per definire e scolpire le ciglia, ma anche per donare volume intenso (prezzo al pubblico consigliato euro 15,50).
  • Sport Addicted Liner: texture morbida e altamente pigmentata per la matita occhi che garantisce un rilascio colore immediato e pieno. Disponibile in nero, marrone, blu e verde smeraldo (prezzo al pubblico consigliato euro 14,50).
  • Sport Addicted Balm: per levigare, ammorbidire e proteggere, il balsamo labbra trasparente o delicatamente totalizzato (prezzo al pubblico consigliato euro 14,50).

Pupa Sport Addicted Body Care
Non solo prodotti per un trucco resistente al sudore, all’interno della linea Pupa Sport Addicted anche trattamenti per il benessere del corpo, rinfescanti, tonificanti e defaticanti.

  • Sport Addicted Gel Doccia Defaticante: arricchito con olio essenziale di menta piperita e attivi rinfrescanti, allevia il senso di fatica (prezzo al pubblico consigliato ml 150 euro 9,90).
  • Sport Addicted Crio-Gel Rinfrescante Tonificante: grazie a un mix di olii essenziali di menta ed eucalipto, il gel corpo favorisce il rapido recupero della sensazione di affaticamento dovuta all’attività sportiva (prezzo al pubblico consigliato ml 150 euro 14,90).
  • Sport Addicted Acqua Rinfrescante Viso e Corpo: arricchita con estratto di menta acquatica e oligoelementi, rinfresca e reidrata delicatamente la pelle durante le ore di sport (prezzo al pubblico consigliato ml 150 euro 13,90).
  • Salviettine Deodoranti: freschezza ready-to-go con le pratiche salviettine deodoranti da portare sempre con sé. Azione addolcente e lenitiva grazie a acqua di camomilla e aloe vera (prezzo al pubblico consigliato pezzi 15 euro 5,50).

Per il lancio della nuova linea Pupa Sport Addicted, Pupa Milano sarà presente al Rimini Wellness dal 1° al 4 giugno 2017 (Hall A4C5 Stand 003). Ogni giorno una “make up session” con 3 make up artist, che sveleranno tutti i segreti per un trucco resistente al sudore e che faranno testare i prodotti body e make up da utilizzare durante l’attività sportiva.