Trussardi Parfums, Sound of Donna

Trussardi Parfums, Sound of Donna

In arrivo a settembre la nuova fragranza femminile, dedicata a una donna femminile, moderna, ribelle, ironica e chic.


Sound of Donna, la nuova fragranza Trussardi Parfums, rende omaggio alla sofisticata eleganza del brand, ma con un tocco di moderna femminilità. Protagonista della campagna è la cantante Annalisa, testimonial del profumo e autrice della colonna sonora dello spot.

Racchiusa in un flacone Ultra Violet, questa fragranza è dedicata alle donne giovani e multitasking, che amano tanto il lavoro quanto il tempo libero, la musica, la vita e le sue occasioni, gli uomini capaci di farle ridere sul serio.

La Fragranza
In testa le note frizzanti del succo di mandarino incontrano la croccantezza delle mandorle verdi e la freschezza della magnolia. Nel cuore l’ipnotica sensualità della tuberosa si unisce alla femminilità della rosa e alla morbidezza dell’eliotropio. Alla base, legno di sandalo, patchouli e accordo di Mont Blanc.

Trussardi Parfums, Sound of Donna

La Campagna
Annalisa, 33 anni di età, lanciata da Amici nel 2011, ha già partecipato con successo a quattro edizioni del Festival di Sanremo. Quest’anno la sua canzone “Il mondo prima di te” ha vinto il terzo posto. È lei la protagonista della campagna Sound of Donna by Trussardi Parfums. Ambientata a Milano, durante le prime luci del mattino, quando la città è ancora addormentata: il suono dei suoi passi salgono rapidamente le scale verso Piazza Gae Aulenti, ed entra così a far parte dello skyline. Il film è una celebrazione alla gioia di vivere.

Trussardi Parfums, Sound of Donna