Violette è Global beauty director Estée Lauder

Violette è Global beauty director Estée Lauder

Estée Lauder ha annunciato la firma di un accordo di collaborazione con la make up artist Violette.


La make up artist Violette è la nuova Global beauty director di Estée Lauder. Lo ha annunciato oggi il brand. Violette collaborerà con il team di Estée Lauder allo sviluppo del prodotto, alla creazione dei contenuti digitali, alla formazione e a tutte le attività di PR.

I contenuti creati attraverso questa partnership saranno diffusi attraverso i canali digital e social di Estée Lauder e quelli di Violette (You Tube, Instagram) dove la make up artist sarà presente in video realizzati per il marchio di cosmetica, condividendo il suo point of view sui segreti per un trucco perfetto e personalizzato e novità prodotto.

“Siamo entusiasti di accogliere Violette nel marchio Estée Lauder” ha dichiarato Stephane de La Faverie, global brand president. “Con il suo talento, la sua passione per questa professione, per l'arte e il colore, Violette sarà preziosissima portavoce del brand e della bellezza in generale. Collaboreremo insieme su idee e prodotti innovativi ma pure su contenuti digitali che creeranno una nuova dinamica, una 'conversazione' di bellezza con le donne di tutto il mondo”.

Ha aggiunto Violette: “Estèe Lauder è un marchio visionario, tuttora fonte di ispirazione continua per le donne di tutto il mondo. Ha compreso a fondo, e da tempo, che la bellezza è un modo di esprimersi, un modo di celebrare la femminilità. E questa è anche la mia filosofia”.