Vivi una Vita di Straordinaria Bellezza con Estée Lauder Re-Nutriv

Estée Lauder presenta due nuove iniziative che contribuiscono a donare alle donne una Vita di Straordinaria Bellezza.


Estée Lauder trattamenti gratuitiGrazie alla prima iniziativa, fino a giugno le più esclusive ed eleganti profumerie d'Italia offriranno alle donne un trattamento Re-Nutriv extra-lusso gratuito. Un momento dedicato alla bellezza, durante il quale le donne potranno scoprire e innamorarsi delle linee Re-Nutriv attraverso un’esperienza multisensoriale lussuosa ed esclusiva.

Il menù di servizi comprende: il trattamento Re-Invigorate, che dona all’istante un aspetto disteso e radioso; il trattamento Re-Store per le mani, un me-moment di piacere assoluto con l’avvolgente Re-Nutriv Intensive Smoothing Hand Creme; il trattamento Re-Juvinating per gli occhi o per il collo, il trattamento Make-up, un touch up di colore per rendere la pelle immediatamente luminosa; il trattamento termale, un’esperienza termale che unisce le potenzialità della texture ricca e sensuale del trattamento Re-Nutriv. Maggiori informazioni sugli appuntamenti al numero 02/6377257 o sulla fanpage Estéé Lauder

“Tutte le donne meritano un po’ di lusso nella vita” è il pensiero di Estée Lauder alla base dell'offerta di questi trattamenti Re-Nutriv Privé, effettuati con la linea Re-Nutriv più adatta alle esigenze delle clienti:

  • Re-Nutriv Ultimate Diamond, con il Tartufo Black Diamond, proveniente dal Sud della Francia che, attraverso un processo di elaborazione in nove fasi, viene trasformato nel Black Diamond Truffle Extract, un estratto puro, concentrato e brevettato.
  • Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth, che combina la Genziana Himalaiana, proveniente dal freddo pungente della catena di montagne più alte al mondo e il Semprevivo Brasiliano, che apre i petali nella desolata regione della Serra. Questi due fiori aiutano a liftare, rigenerare e rafforzare la barriera cutanea.
  • Re-Nutriv Ultimate Renewal che unisce il prezioso Fiore di Loto delle Nevi per ravvivare la radiosità cutanea con Olii Biologici delle Isole delle Hawaii e dalla Korea.

Estée Lauder & Fratelli Rossetti

Ma non è tutto: Estée Lauder incontra Fratelli Rossetti e offre alle sue consumatrici un omaggio esclusivo. Chi acquista una crema viso della linea Re-Nutriv e un rossetto della nuova collezione Pure Color Liquid Envy riceverà in omaggio il pregiato portacarte firmato Fratelli Rossetti. Realizzato dai maestri artigiani con pellami di prima qualità e presentato in un’elegante confezione dedicata, è disponibile in tre colori. La promozione è attiva a partire dal 20 Marzo 2018 presso la Beauty Boutique Estée Lauder, via Dante 7, Milano, in selezionatissimi punti vendita de La Rinascente e Coin e presso Rossi Profumi e Profumerie Ethos.