YSL: Tom Pecheux New Global Beauty Director

YSL: Tom Pecheux New Global Beauty DirectorDopo una straordinaria carriera per le passerelle top del mondo, Tom Pecheux è stato nominato global beauty director Ysl.

Creazioni make up per le sfilate più glamour del mondo. Di origine francese, Tom Pecheux è stato nominato Global beauty director YSL.

Come ha detto Stephan Bezy, international general manager YSL Beauté, “Pecheux sarà l'ideatore delle future creazioni cosmetiche”. E lo farà in studio per esaltare Staz Lindes, Anja Rubik, Crista Cober e Edie Campbell con i look per le campagne del brand; in laboratorio dove collaborerà con i creatori di make up per elaborare prodotti innovativi.

Apprezzato per il suo senso estetico, nel 1999 aveva preso il posto di Serge Lutens in Shiseido. E poi dal 2009 al 2013 direttore artistico make up Estée Lauder. Alla domanda di come definirebbe il suo stile, risponde: “La persona con la quale lavoro mi attrae immensamente. Amo la creatività del make up quando è necessaria ma ricordiamoci che un make up artist non lavora per sé, lavoriamo sempre per qualcuno”.

Photo Credits: Nico Bustos