Eleonora Abbagnato, nuova musa Filorga

Con la ballerina italiana, e tramite gli hashtag #LaMiaStoriadiBellezza e #IlTempoèAlleato, Filorga celebra la potenza e l’irripetibilità della bellezza autentica.

Jo Malone, nuova boutique a Bologna

Dopo Milano, Roma, Torino, Firenze e Verona, il brand londinese apre la settima boutique in Italia.

CLINIQUE iD, il party di lancio a Milano

È stato trasmesso in streaming sul sito del brand il party di lancio di Clinique iD, il trattamento personalizzato di Clinique.

Chanel, il make up della sfilata Haute Couture

Sguardo intenso, labbra rosse e pelle candida per le modelle che hanno indossato gli abiti della collezione PE 2019.

Profumi & Balocchi, al via la seconda edizione

Tre giornate dedicate allo shopping solidale, a sostegno delle attività didattiche ed educative nei 6 Orti realizzati dalla onlus Missione Sogni.

Naïma Birthday Party

Il gruppo festeggia il secondo anniversario su una terrazza che domina tutta Roma.

LUNA fofo in anteprima da Sephora

Lo smart personal beauty coach con intelligenza artificiale integrata è in vendita sull’e-store italiano e nei negozi della catena francese dedicata alla bellezza.

La Mer The Renewal Oil Set

In profumeria, da febbraio, una kit che ripropone l’olio multifunzione insieme al formato prova di Créme de la Mer e The Cleansing Foam.

Il make up di Keira Knightley alla premiere di Colette

Occhi in primo piano per l’ambasciatrice Chanel a Parigi.

Smokey Eyes: il must della prossima stagione

Via libera a colori vivaci e briosi che vestono lo sguardo. Questi i mix&match proposti da Divage per la primavera-estate 2019.

Dior Forever: la nuova campagna del fondotinta

Lo spot ritrae una Natalie Portman sicura di sé grazie alla sua pelle perfetta.

Chanel: la nuova campagna Chance Eau Tendre EdP

Una fragranza radiosa e decisa, il cui spirito vivace è rappresentato da un vortice di ballerine.

Vai a pagina 3Vai a pagina 12Vai a pagina 14Vai a pagina 23
Sei a pagina 13