Eleonora Abbagnato, nuova musa Filorga
Con la ballerina italiana, e tramite gli hashtag #LaMiaStoriadiBellezza e #IlTempoèAlleato, Filorga celebra la potenza e l’irripetibilità della bellezza autentica.
Jo Malone, nuova boutique a Bologna
Dopo Milano, Roma, Torino, Firenze e Verona, il brand londinese apre la settima boutique in Italia.
CLINIQUE iD, il party di lancio a Milano
È stato trasmesso in streaming sul sito del brand il party di lancio di Clinique iD, il trattamento personalizzato di Clinique.
Chanel, il make up della sfilata Haute Couture
Sguardo intenso, labbra rosse e pelle candida per le modelle che hanno indossato gli abiti della collezione PE 2019.
Profumi & Balocchi, al via la seconda edizione
Tre giornate dedicate allo shopping solidale, a sostegno delle attività didattiche ed educative nei 6 Orti realizzati dalla onlus Missione Sogni.
Naïma Birthday Party
Il gruppo festeggia il secondo anniversario su una terrazza che domina tutta Roma.
LUNA fofo in anteprima da Sephora
Lo smart personal beauty coach con intelligenza artificiale integrata è in vendita sull’e-store italiano e nei negozi della catena francese dedicata alla bellezza.
La Mer The Renewal Oil Set
In profumeria, da febbraio, una kit che ripropone l’olio multifunzione insieme al formato prova di Créme de la Mer e The Cleansing Foam.
Il make up di Keira Knightley alla premiere di Colette
Occhi in primo piano per l’ambasciatrice Chanel a Parigi.
Smokey Eyes: il must della prossima stagione
Via libera a colori vivaci e briosi che vestono lo sguardo. Questi i mix&match proposti da Divage per la primavera-estate 2019.
Dior Forever: la nuova campagna del fondotinta
Lo spot ritrae una Natalie Portman sicura di sé grazie alla sua pelle perfetta.
Chanel: la nuova campagna Chance Eau Tendre EdP
Una fragranza radiosa e decisa, il cui spirito vivace è rappresentato da un vortice di ballerine.
![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | Sei a pagina 13 |