La natura incontra l’high-tech
Il marchio austriaco Ringana rivoluziona il settore della cosmesi e degli integratori alimentari con una vision che mette al primo posto freschezza, efficacia e sostenibilità.
M·A·C COSMETICS è il make up ufficiale di X Factor 2018
Il M·A·C Pro Team nel backstage del talent show di Sky. Si occuperà del make up dei 12 concorrenti.
Beauty and Luxury è il distributore italiano di Grown Alchemist
Da novembre 2018, il brand australiano di skincare, leader di una nuova generazione di cosmetici biologici all’avanguardia, sarà presente nella distribuzione italiana più evoluta fatta di profumerie e department store, lifestyle e concept store.
Profumerie Sabbioni: 5 anni di e-commerce
Una crescita costante, sostenuta da grossi investimenti in risorse umane e pubblicità online, con un occhio sempre fermo sull’attenzione al cliente.
Cambi di poltrone in Naïma
Da Gennaio 2019, Paolo Mazza assumerà il ruolo di Finance Manager nella Vallesi SpA. New entry nella NaïmaCrew: Sandro Mirisciotti.
Chanel, il beauty look della sfilata SS19
Per lo show Ready-to-Wear 2019, Lucia Pica ha realizzato un make up molto raffinato, con labbra rosse in primo piano e ciglia a ventaglio.
Il concorso di Max Factor, in esclusiva da Tigotà
In palio una giornata con il make-up artist internazionale di Max Factor, Rajan Tolomei.
Maurizio Piccu, nuovo Direttore Commerciale di Ethos Profumerie
La nuova carica è stata annunciata durante la convention annuale, che si sta svolgendo in Sardegna.
Il beauty look creato da Peter Philips per Dior Prêt-à-porter SS 2019
Un make up naturale con focus sugli occhi ha completato gli abiti della sfilata Dior.
You X Max Factor, la nuova campagna
Un nuovo brand manifesto, che celebra la bellezza della donna reale, che con le sue esperienze di vita è la fonte di ispirazione per lo sviluppo dei prodotti make up.
Aria, la linea corpo distribuita in esclusiva da Ethos Profumerie
Il packaging metropolitano racchiude bagnodoccia e latte corpo, disponibili in tre profumazioni.
Festival del Cinema: il beauty look di Alessandra Mastronardi e Sara Serraiocco
Allo Screening di "Last Year at Marienbad", le due Celebrities Italiane hanno sfoggiato abiti e make up firmati Chanel.
![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | Sei a pagina 16 |