Seconda edizione del Torneo Benefico by Ethos Profumerie

Un evento di beneficienza in cui si uniscono calcio, musica e beauty.

Premio L’Oréal-Unesco For Women In Science 2018

Annunciate le cinque vincitrici del premio L'Oréal-Unesco For Women in Science che hanno ricevuto a Parigi il riconoscimento per il loro lavoro di ricerca.

Christian Dior Parfums sponsor della mostra “OR”

Dal 25 aprile al 10 settembre 2018, il Mucem di Marsiglia ospita la mostra dedicata all’oro, un argomento che riflette l’idendità della Maison Dior.

Grande successo per Hair Rituel by Sisley

Dopo solo un mese dal lancio, il nuovo brand capelli di Sisley sta registrando vendite considerevoli.

Estée Lauder e Clinique per Naïma Skin Care Master

Due noti brand insieme a Naïma Group per un progetto di sviluppo delle tecniche di consulenza dei prodotti skin care.

Marc Jacobs Beauty, aria di primavera

La collezione make up primavera 2018 interpreta la bellezza in un modo completamente nuovo e audace, trasformando la fantasia in realtà.

Armani rinnova la sua partnership con L'Oréal

Firmato l'accordo tra L'Oréal e Armani: partnership fino al 2050.

Nuove nomine in L'Oréal Italia

Nuove nomine per Marco Vasario e Stefania Fabiano all'interno del gruppo.

Chanel Beauty Talks, il sesto episodio

Lucia Pica e Lily-Rose Depp condividono ispirazioni e segreti di bellezza. Il protagonista? Rouge Coco Lip Blush.

Kiko Milano lancia Green Me

Una linea make up eco-friendly in edizione limitata.

Nuovo direttore marketing per Naïma

Alessandro Fonio entra nel team di Naïma come Marketing Manager.

Dior Addict Lacquer Plump: International Launch Party

Alla presenza di Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make Up Dior, e Bella Hadid, testimonial dei nuovi rossetti.

Vai a pagina 8Vai a pagina 17Vai a pagina 19Vai a pagina 28
Sei a pagina 18