Born in Roma, le nuove fragranze Valentino

Essenze per un’intera generazione che abbracciano la diversità in ogni sua forma. La licenza a livello globale a L’Oréal.

Ambra Martone nuovo presidente di Accademia del Profumo

Puntare sempre di più su valore e qualità. Ed enfatizzare l’attrattiva a 360°, coinvolgendo concretamente tutto il settore dell'attuale profumeria italiana. Questa la mission del nuovo Presidente eletto.

Clinique Loves You

Fino al 18 agosto, con l’acquisto di almeno € 59,00 di prodotti Clinique, in omaggio una Love Box con 7 prodotti beauty must have.

La Beautic, nuove aperture

Due nuove profumerie fanno il loro ingresso all’interno del marchio, a Foggia e a Caltanissetta.

Ethos Profumerie sponsor di Uniche

Anche per questa terza edizione Ethos Profumerie è Brand Partner del programma con Diego Dalla Palma che racconta storie straordinarie.

L’Oréal Luxe, Luca Guillot Boschetti succede a Roberto Serafini

Cambiamenti nel Comitato di Direzione di L’Oréal Italia a partire dal 1° Ottobre 2019. Roberto Serafini lascia il Gruppo per una nuova esperienza professionale. Luca Guillot Boschetti è il nuovo Direttore Generale della Divisione L’Oréal Luxe Italia.

Delphine Viguier-Hovasse nuovo Presidente Globale di L’Oréal Paris

Per la prima volta una donna alla guida del marchio L’Oréal Paris in tutto il mondo. Delphine Viguier-Hovasse riporterà ad Alexis Perakis-Valat, Presidente della Divisione Prodotti Grande Pubblico di L’Oréal.

Beach Bikini Brow: tips & tricks

I consigli di Benefit per sopracciglia al top, anche in spiaggia.

Naïma Fragrance (R)Evolution powered by Dior

Si è concluso a Grasse, nella patria delle creazioni dei profumi più pregiati, il programma di upskilling dedicato alla formazione dei NaïmAngels.

Diego Dalla Palma, Cruise 2019

Diego Dalla Palma, Cruise 2019


Piante tropicali e tramonti infuocati, illuminati dai toni luminescenti dell’oro: i colori della savana sono i protagonisti della collezione Cruise.

La collezione Cruise 2019 di Diego Dalla Palma si ispira alla savana e ai suoi colori caldi e magnetici. Le sfumature iridescenti dell’oro si affiancano alle tonalità ispirate alla natura tropicale, dal verde al marrone, e ai toni infuocati del tramonto, dall’arancio al rosso.

Da applicare primo o dopo il trucco, oppure durante la giornata, per una immediata sensazione di idratazione l’Aqua Viso Prep&Fix Glow Mist n.° 338. Contiene “Perle Bronze multi-sfaccettate 3D” che riflettono la luce per un incarnato ambrato e sensuale, oltre ad estratti di chia e curcuma per rivitalizzare la pelle e proteggerla dagli agenti esterni (prezzo al pubblico consigliato euro 22,50).

Impreziosita da un movito sauvage, In to the Wild, la palette ombretti, racchiude quattro tonalità: Gold dune e Spicy woods, un oro e un marrone iridescenti dall’effetto riflettente per creare giochi di luce sulle palpebre; Metropical ed Equatorial, un arancio e un verde dal finish ultra opaco (prezzo al pubblico consigliato euro 39,90).

Il Kajal Marrone n.02 definire gli occhi con un tratto intenso e a lunga durata fino a 24 ore (prezzo al pubblico consigliato euro 19,90). Per sottolineare maggiormente e illuminare lo sguardo l’Eye Liner Mirage n. 54 dal colore verde intenso arricchito da perle dorate (prezzo al pubblico consigliato euro 19,90).

Per le labbra un colore vellutato grazie al Rossetto Opaco Savannah n. 247 (prezzo al pubblico consigliato euro 21,90). Un tocco di lucentezza dorata con il Sun-Lip Gloss n.° 147 (prezzo al pubblico consigliato euro 20,90).

Il ricamo ispirato alle terre selvagge impreziosisce anche la Palette Viso Sunset Vibes: un mix di polveri che ricordano il colore del tramonto nel deserto (prezzo al pubblico consigliato euro 37,50).

La bacchetta magica per ultimare il make-up? L’Illuminante Tropical Glow n.° 337: gocce di preziose perle dorate catturano, diffondono e intensificano la luminosità della pelle, sublimandone le forme (prezzo al pubblico consigliato euro 22,50).

Completano la Cruise Collection 2019 di Diego Dalla Palma, due tonalità di smalto: l’arancione brillante di Metropical n° 353 e il verde profondo di Equatore n.° 354 (prezzo al pubblico consigliato euro 10,90).



OPI Power, una collezione ispirata al nuovo film di X-Men

Dal nero al blu, fino al rosso: le nuove tonalità di smalto rimandano ai supereroi di X-Men La Fenice Nera, film uscito al cinema il 6 giugno 2019.

Rouge Dior, una sfumatura corallo in edizione limitata

Un motivo delicato e sofisticato per il rossetto della Maison, che si declina in una tonalità fresca per l’estate.

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