Cielo Alto e Orizya: Concorso “Bellezza & Design”

In palio i prodotti design firmati ViceVersa, tra cui il Tostafette TIX.

Nuovi prodotti Ahura

Ahura amplia la sua gamma di prodotti con linee specifiche.

Puig, + 47% di utile nel 2017

L’azienda ha fissato un obiettivo finanziario per il 2025 e sta lanciando una piattaforma per catturare progetti innovativi chiamata Puig Futures.

Naj Oleari Beauty inaugura la sua nuova storia

Molti i miti degli anni '80, ma pochi quelli rimasti nella memoria. Fra di essi Naj Oleari, cult che ha saputo coinvolgere diverse generazioni. E oggi più che mai, con il lancio della nuova linea make up, il brand è pronto a narrare la sua storia del terzo Millennio, rafforzando i valori che lo hanno reso celebre: qualità, design e made in Italy.

Tokyo Garden: la nuova collezione Giorgio Armani

Per la primavera 2018 una omaggio alla bellezza naturale del Giappone.

A Cosmofarma Exhibition 2018 protagonista La forza e il sorriso Onlus

Sabato 21 aprile in programma il forum “Il make-up in farmacia: una risorsa su cui investire”

Puig Italia nei negozi Limoni e La Gardenia

Le profumerie Limoni e La Gardenia, appartenenti al Gruppo Douglas, e la filiale italiana di Puig riprendono la loro collaborazione.

Da Divage primer per ogni esigenza

La filosofia primer si è ormai ampliata, oltrepassando i confini del viso per arrivare anche agli occhi e alle labbra. Da Divage tre alleati di bellezza.

Unlimited Women

Dal 2 maggio al 30 giugno 2018 L’Oréal Paris, Fondazione Umberto Veronesi e Coop insieme per finanziare la ricerca scientifica contro il tumore al seno.

Digital & Beauty Masterclass by YSL, Biotherm e Naïma

All’IBM Center di Segrate-Milano, un momento di formazione digital per 200 beauty expert delle profumerie.

Apre il primo store Atelier Cologne

Nel cuore di Milano il primo negozio monomarca di Atelier Cologne.

Fendy Beauty by Rihanna

Grande evento per il lancio della linea make-up della cantante.

Vai a pagina 10Vai a pagina 19Vai a pagina 21Vai a pagina 30
Sei a pagina 20