Mavive, risultati economici e nuovi progetti

Si chiude con un fatturato di € 33.7 milioni il bilancio 2017 di Mavive. Il volume d’affari complessivo Italia ed Estero a livello wholesale ha registrato un aumento del 15%.

Sanremo: Deborah Milano per Giulia Casieri

La casa di cosmetica firma il make up della giovane promessa della musica italiana.

Kate Hudson è il nuovo volto La Mer

Ways to love La Mer è la campagna digital globale che celebra 50 anni di attività al servizio della pelle. Volto del marchio in questa occasione è Kate Hudson.

Il San Valentino da Ethos è da non perdere

Nelle profumerie del marchio, due iniziative interessanti per gli innamorati che vogliono festeggiare in modo originale il San Valentino.

Il grooming secondo David Beckham: arriva House 99

Una nuova linea tutta al maschile in esclusiva da marzo 2018 presso Limoni, La Gardenia, Douglas.

Come votare il migliore profumo dell’anno

Al via il concorso di Accademia del Profumo per eleggere i migliori profumi dell’anno. Le votazioni sono aperte fino al 14 aprile 2018.

Dior Lip Glow, il film con Bella Hadid

Protagonista della campagna il nuovo balsamo che ravviva il colore delle labbra.

La delicatezza di Chanel Haute Couture Primavera-Estate 2018

Un inno alla primavera, ai suoi fiori, alla sua delicatezza. La sfilata Chanel Haute Couture Primavera-Estate 2018 seduce per la sua leggerezza e per il suo makeup raffinatissimo.

Christian Louboutin, nuova apertura a Milano

La boutique sarà inaugurata a febbraio 2018, presso La Rinascente di Piazza Duomo.

Tokyo Energy

Dal 13 al 26 febbraio 2018, sei Miss Shiseido, selezionate tra le migliori Beauty Consultant giapponesi, accoglieranno le consumatrici italiane nell’esclusiva Beauty Lounge di La Rinascente Piazza Duomo a Milano.

Revlon, la tribù #liveboldly al completo

Quattro nuove ambasciatrici, due di loro – Ashley Graham e Adwoa Aboah - sono attiviste nel campo della consapevolezza femminile e della battaglia al bullismo e bodyshaming.

Echi surrealisti per la primavera Dior

Un look makeup sognante e intellettuale per la collezione haute-couture P/E 2018 di Dior. Occhi protagonisti, il viso diventa una tela perfetta per grafismi poetici e di impatto.

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