La Soleil Color Collection di Tom Ford anche da Sephora

In ogni momento dell’anno, effetto pelle baciata dal sole con la Soleil Color Collection di Tom Ford Beauty. Ora in vendita anche in 8 beauty store Sephora in Italia.

Olfattiva, il Profumo Astrale

Essenze che interpretano la fotografia olfattiva del cielo nell'istante della propria nascita.

Influencing Marketing: nasce la prima Academy in Italia

Apre i battenti la prima “scuola per influencer”, nata dalla collaborazione tra L’Oréal Luxe e Condé Nast.

Il Natale animalier di Marc Jacobs

Marc Jacobs Beauty celebra il Natale 2017 con Decadence, una collezione in edizione limitata caratterizzata da stampe animalier, scelte una ad una da Marc in persona tra i temi delle sue sfilate.

Luisa Ranieri testimonial Estée Lauder

Revitalizing Supreme+ di Estée Lauder è protagonista di una nuova campagna digitale che invita le donne a vivere ogni giorno come un nuovo inizio. Volto italiano, Luisa Ranieri.

Dazzling Lights, l’holiday look di YSL

Colori sgargianti, luci effervescenti. Il make up look 2017 di YSL per le feste è scintillante. Una fusione esplosiva di platino, oro rosa e rosso ardente, combinati con pailette multicolori. Fuochi d’artificio vestono il pack dei prodotti.

Estée Lauder apre il primo monomarca a Milano

Inaugurata oggi, lunedì 6 ottobre 2017, la prima beauty boutique del brand in Europa.
Al numero 7 di via Dante, a Milano, ha aperto il primo monomarca Estée Lauder in Europa.

I cofanetti natalizi di Viktor & Rolf

Un’atmosfera incantata per la campagna del brand. Ogni fragranza è confezionata come un magico dono.
Luci soffuse e un albero di Natale circondato da doni decorati con nastri e fiocchi. Come per magia, una raffica di gelo ricopre ogni cosa e i nastri prendono vita, si affaccendano a impacchettare tutte le fragranze. È il Natale di Viktor & Rolf.

Naïma a supporto delle donne con WeWorld Onlus

Il 25 novembre si celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Per l'occasione gli oltre 220 punti vendita del gruppo Naïma promuoveranno la campagna “Di che donna è fatta la tua anima?”.

Pep-Start Double Bubble Purifying Mask: il nuovo lancio congiunto Clinique e Sephora

“Get ready for a nightout with Pep-Start”, ovvero la giornata tipo di due millennial. È il video promozionale realizzato apposta per il lancio della Pep-Start Double Bubble Purifying Mask. Protagoniste due amiche e le loro vite frenetiche per le vie di Milano, da mattina a sera.

L'Oréal Paris Men Expert per Movember®Foundation

L’Oréal Paris Men Expert sostiene la Movember® Foundation, unico ente mondiale di beneficenza che affronta il tema della salute e della prevenzione maschile, contribuendo alla lotta contro alcuni dei più gravi problemi che affliggono gli uomini: tumore alla prostata, al testicolo, salute mentale, suicidio.

Beauty Gives Back: i dati di chiusura

Grandi risultati per la prima edizione di Beauty Gives Back, tenutasi a Milano venerdì 27 e Sabato 28 ottobre 2017, con il patrocinio di Cosmetica Italia, Cosmoprof e Comune di Milano: sono stati raccolti oltre 50.000 euro a favore de La forza e il sorriso Onlus, grazie al contributo degli oltre 350 partecipanti, ai prodotti messi a disposizione dalle aziende cosmetiche e alle libere donazioni.

Vai a pagina 3Vai a pagina 5Vai a pagina 14
Sei a pagina 4