Il beauty case profuma di panettone con Antos

L’azienda di cosmesi naturale ha lanciato una limited edition dedicata al panettone, che in poco tempo rievoca il profumo del Natale.

Shiseido: The Party Bus

Il cortometraggio web in chiave makeup entertainment è un invito a stimolare l’espressione della propria personalità attraverso il potere del trucco.

Dior Beauty su Instagram

Tutorial, interviste di approfondimento e novità prodotto: un nuovo profilo da seguire per immergersi nel mondo del beauty.

Online il nuovo sito Pinalli

Una veste grafica completamente rinnovata e contenuti ottimizzati per migliorare la navigazione dell’utente. La strategia? Garantire un’esperienza d’acquisto che mette il cliente al centro.

Como Lake by Intertrade Group

Presentata in occasione della TFWA World Exibition 2018 di Cannes, la collezione rende omaggio a uno dei paesaggi italiani famosi nel mondo.

La natura incontra l’high-tech

Il marchio austriaco Ringana rivoluziona il settore della cosmesi e degli integratori alimentari con una vision che mette al primo posto freschezza, efficacia e sostenibilità.

M·A·C COSMETICS è il make up ufficiale di X Factor 2018

Il M·A·C Pro Team nel backstage del talent show di Sky. Si occuperà del make up dei 12 concorrenti.

Beauty and Luxury è il distributore italiano di Grown Alchemist

Da novembre 2018, il brand australiano di skincare, leader di una nuova generazione di cosmetici biologici all’avanguardia, sarà presente nella distribuzione italiana più evoluta fatta di profumerie e department store, lifestyle e concept store.

Profumerie Sabbioni: 5 anni di e-commerce

Una crescita costante, sostenuta da grossi investimenti in risorse umane e pubblicità online, con un occhio sempre fermo sull’attenzione al cliente.

Cambi di poltrone in Naïma

Da Gennaio 2019, Paolo Mazza assumerà il ruolo di Finance Manager nella Vallesi SpA. New entry nella NaïmaCrew: Sandro Mirisciotti.

Chanel, il beauty look della sfilata SS19

Per lo show Ready-to-Wear 2019, Lucia Pica ha realizzato un make up molto raffinato, con labbra rosse in primo piano e ciglia a ventaglio.

Il concorso di Max Factor, in esclusiva da Tigotà

In palio una giornata con il make-up artist internazionale di Max Factor, Rajan Tolomei.

Vai a pagina 3Vai a pagina 5Vai a pagina 14
Sei a pagina 4