L'Oréal accelera l'innovazione sostenibile nel 2017

L'azienda beauty evidenzia progressi significativi in ambito di sostenibilità nello scorso anno.

Moschino Gold Fresh Couture per la festa della mamma

Una fragranza inebriante e sensuale per una donna iconica, ineguagliabile e unica come la mamma.

Kenzo Poppy Day a sostegno della Croce Rossa Italiana

Un progetto di Flower by Kenzo per sostenere la Croce Rossa Italiana.

La vie est belle avec toi by Lancôme

Un'edizione limitata dell'iconica fragranza Lancôme per la Festa della Mamma.

Soin Perfection Fleurs de Printemps

Il trattamento Maria Galliand Paris per risvegliare la pelle a primavera.

Gruppo Shiseido: Francesca Forfori Brand Manager dei nuovi Make Up Brands

Rafforzata l'organizzazione del gruppo con l'inserimento di Franscesca Forfori in Shiseido Prestige.

Cielo Alto e Orizya: Concorso “Bellezza & Design”

In palio i prodotti design firmati ViceVersa, tra cui il Tostafette TIX.

Nuovi prodotti Ahura

Ahura amplia la sua gamma di prodotti con linee specifiche.

Puig, + 47% di utile nel 2017

L’azienda ha fissato un obiettivo finanziario per il 2025 e sta lanciando una piattaforma per catturare progetti innovativi chiamata Puig Futures.

Naj Oleari Beauty inaugura la sua nuova storia

Molti i miti degli anni '80, ma pochi quelli rimasti nella memoria. Fra di essi Naj Oleari, cult che ha saputo coinvolgere diverse generazioni. E oggi più che mai, con il lancio della nuova linea make up, il brand è pronto a narrare la sua storia del terzo Millennio, rafforzando i valori che lo hanno reso celebre: qualità, design e made in Italy.

Tokyo Garden: la nuova collezione Giorgio Armani

Per la primavera 2018 una omaggio alla bellezza naturale del Giappone.

A Cosmofarma Exhibition 2018 protagonista La forza e il sorriso Onlus

Sabato 21 aprile in programma il forum “Il make-up in farmacia: una risorsa su cui investire”

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