Party On! 

Un make up scintillante per completare gli outfit in tutte le occasioni più glamour. By Pupa Milano.

Digital & e-commerce: Il futuro passa dal web

Obiettivo a breve termine: sfruttare meglio e di più le possibilità offerte dal commercio elettronico, dalle applicazioni e dai Social.

Points d’Encrage

La collezione P/E 2017 di Givenchy esplora la luminosa variazione cromatica, dalla più chiara alla più concentrata, dell’inchiostro.

Fragranze estive: Tra note frizzanti e pack evocativi

Voglia di spensieratezza, di profumi che sanno di fiori, di sorbetti alla frutta, di erbe aromatiche e di accordi acquatici.

Chanel: si tinge di blu il nuovo elisir di eterna giovinezza

Da una serie di studi sulle “zone blu” del pianeta, con un’elevata concentrazione di centenari, i ricercatori Chanel hanno identificato tre ingredienti. Dal loro mix l’innovativa formula di Blue Serum.

Per un’abbronzatura a lungo termine, Naturaverde Bio di Sodico

Una linea total green per combattere gli effetti post esposizione al sole, come rughe e secchezza.

L’audacia dei colori: la voglia di osare e di… volersi bene

Risponde a due esigenze basic la nuova collezione di make up Dior. Abbandonarsi all’euforia dei colori più smaglianti e degli abbinamenti più sfrontati.

Luca Maffei è il nuovo CEO di Atelier Fragranze Milano

Dal 1° agosto 2017, è stata assegnata al naso milanese la carica di Amministratore Delegato di Atelier Fragranze Milano.

Dalla cipria ai filtri chimici

Sole con cautela oppure bagni di sole? Ogni anno il consumatore viene bombardato da una raffica di messaggi spesso contraddittori che generano confusione e, nelle giovani mamme, una profonda apprensione per la salute dei propri piccoli.

Corsi Di Formazione Settembre Ottobre

Online il nuovo calendario dei prossimi corsi di formazione in programma per settembre ottobre

Shiseido x Sport: Il lato beauty dello sport

Nel 2016 Shiseido - brand giapponese leader nel mercato della cosmetica - è sceso in campo sostenendo il suo team di atleti nel percorso verso le Olimpiadi di Rio de Janeiro.

La nuova campagna di My Burberry Blush

L’attrice britannica Lily James è il volto della campagna della nuova Eau De Parfum intensamente femminile.

Vai a pagina 5Vai a pagina 7Vai a pagina 16
Sei a pagina 6