Georgina Graham, ambassador La Prairie

In occasione del lancio di Skin Caviar Essence-in-Foundation, la make up artist internazionale è la nuova artista del fondotinta e ambassador del brand.

Millennialskin protagonista nelle Università milanesi

Dolce&Gabbana Beauty invita i Millennial di Milano a scoprire la novità in un pop up itinerante, che coinvolgerà due università.

Festa della mamma, Versace pour Femme Dylan Blue.

Una fragranza forte, sensuale e raffinata per una donna consapevole del proprio potere.

L'Oréal accelera l'innovazione sostenibile nel 2017

L'azienda beauty evidenzia progressi significativi in ambito di sostenibilità nello scorso anno.

Moschino Gold Fresh Couture per la festa della mamma

Una fragranza inebriante e sensuale per una donna iconica, ineguagliabile e unica come la mamma.

Kenzo Poppy Day a sostegno della Croce Rossa Italiana

Un progetto di Flower by Kenzo per sostenere la Croce Rossa Italiana.

La vie est belle avec toi by Lancôme

Un'edizione limitata dell'iconica fragranza Lancôme per la Festa della Mamma.

Soin Perfection Fleurs de Printemps

Il trattamento Maria Galliand Paris per risvegliare la pelle a primavera.

Gruppo Shiseido: Francesca Forfori Brand Manager dei nuovi Make Up Brands

Rafforzata l'organizzazione del gruppo con l'inserimento di Franscesca Forfori in Shiseido Prestige.

Cielo Alto e Orizya: Concorso “Bellezza & Design”

In palio i prodotti design firmati ViceVersa, tra cui il Tostafette TIX.

Nuovi prodotti Ahura

Ahura amplia la sua gamma di prodotti con linee specifiche.

Puig, + 47% di utile nel 2017

L’azienda ha fissato un obiettivo finanziario per il 2025 e sta lanciando una piattaforma per catturare progetti innovativi chiamata Puig Futures.

Vai a pagina 5Vai a pagina 7Vai a pagina 16
Sei a pagina 6