Shiseido, i Tokyo Look

Tre interpretazioni make up dei quartieri più ricercati di Tokyo ispirati ai momenti del giorno e ai colori che si riflettono sui contorni della città giapponese.

Dolce & Gabbana per The Green Life

Anche Dolce & Gabbana aderisce al progetto di Rinascente The Green Life.

Claudia Schiffer firma una nuova collezione per Artdeco

Si chiama Beauty Essentials e riunisce tutti i must have essenziali per creare l'iconico look della top model.

Vivi una Vita di Straordinaria Bellezza con Estée Lauder Re-Nutriv

Estée Lauder presenta due nuove iniziative che contribuiscono a donare alle donne una Vita di Straordinaria Bellezza.

Clarins & The Green Life

Fino al 18 aprile 2018, Clarins si impegna a piantare un albero per ogni trattamento viso venduto in Rinascente, a Milano e Roma.

Be That Girl Collection by Maybelline New York

Una nuova collezione di rossetti e mascara in collaborazione con Warner Bros.

Pablo Ardizzone è il nuovo Pantene Hair Coach

Il celebre make up artist segna una svolta nel mercato dei capelli, diventando Hair Coach di Pantene.

La new Sephora Experience arriva a Palermo e Torino

Dopo la breve chiusura per il remodeling, riaprono i concept store Sephora di Palermo, il 29 marzo, e di Torino, il 13 aprile.

Nomade, la nuova fragranza di Chloé

Chloé presenta la sua nuova fragranza con un film diretto da Fleur Fortuné. Come testimonial l'attrice francese Ariane Labed.

Seconda edizione del Torneo Benefico by Ethos Profumerie

Un evento di beneficienza in cui si uniscono calcio, musica e beauty.

Premio L’Oréal-Unesco For Women In Science 2018

Annunciate le cinque vincitrici del premio L'Oréal-Unesco For Women in Science che hanno ricevuto a Parigi il riconoscimento per il loro lavoro di ricerca.

Christian Dior Parfums sponsor della mostra “OR”

Dal 25 aprile al 10 settembre 2018, il Mucem di Marsiglia ospita la mostra dedicata all’oro, un argomento che riflette l’idendità della Maison Dior.

Vai a pagina 7Vai a pagina 9Vai a pagina 18
Sei a pagina 8