Al via la Shiseido J-Beauty Masterclass

Focus skincare. I corsi per scoprire i segreti del rituale di bellezza giapponese, il cui approccio olistico combina preziosi ingredienti naturali con la tecnologia più all’avanguardia.

Acqua for Life

Per il decimo anno della campagna a favore dello sviluppo idrico globale, Giorgio Armani coinvolge la fotografa olandese Viviane Sassen.

Hair Rituel by Sisley: un anno di successi

Premi, riconoscimenti e vendite superiori rispetto alle previsioni: un anno di successi per il rituale di bellezza Sisley. Quest’anno il lancio di altre due referenze e del servizio Hair Rituel Analyzer.

Nuovo formato per Dior Sauvage

Uno nuovo formato generoso da 200 ml per gli estimatori di questa fragranza.

Puig diventa partner di Loto del Sur

L’obiettivo? L’espansione internazionale del brand e un aumento di acquisizione di quote nel prossimo futuro.

Chanel Rouge Coco Flash, la nuova campagna

Un cortometraggio ricco di colore interpretato dall’attrice franco-americana Lily-Rose Depp.

Chanel, il make up della sfilata

Il beauty look dello show Ready-to-Wear autunno-inverno 2019-20 di Chanel.

Profumo di solidarietà: Maestrale di Sardegna

Herbsardinia, in collaborazione con ANFFAS Onlus, presenta un profumatore ambiente biologico a base di essenze sarde.

Miss Dior, la nuova Eau de Toilette

Una nuova Eau de Toilette irrompe sulla scena, come un vero e proprio vortice di vita. Il volto della fragranza? Natalie Portman.

Dior ready-to-wear FW 19-20: il Beauty Look

Uno sguardo grafico e rock ha completato gli abiti della sfilata.

Café Bônheur by Lancôme

I tipici café parigini reinventano il trend dei colori pastello aggiungendo un tocco di glitter.

Cara Delevingne, nuovo volto di Dior Addict Stellar Shine Party

L’attrice e supermodella britannica è il nuovo volto del rossetto creato da Peter Philips.

Vai a pagina 7Vai a pagina 9Vai a pagina 18
Sei a pagina 8