Mostra Christian Dior, Designer of Dreams

La Maison celebra il suo 70° compleanno con un’esposizione a Parigi che ripercorre la storia del brand.

Deborah Milano e Grazia Presentano il concorso #Everydaydiva

Ogni donna ha il diritto di prendersi cura di sé e di sentirsi una diva ogni giorno, nonostante i ritmi frenetici della società attuale. È questo il concept su cui si basa il concorso #EveryDayDiva, nato dalla speciale collaborazione tra Deborah Milano e il femminile Grazia.

MiN New York presenta Long Board

Un romantico e sognante infuso ispirato alle calde giornate estive, alle risate tra amici e ai momenti sospesi.

Formato Mini per le fragranze Miu Miu

Mini Miu Eau de Parfum e Mini Miu L’Eau Bleue: i formati da 20 ml da portare sempre con sé.

Il benvenuto profumato di Carthusia all’aeroporto

Un’esperienza multisensoriale visiva, sonora e olfattiva per i viaggiatori in arrivo all’Aeroporto Internazionale di Napoli – Capodichino.

Silvia Granata nuovo Direttore Marketing di Sephora

Dopo aver acquisito un bagaglio di competenze trasversali e aver conosciuto realtà aziendali d’eccellenza, non solo in Italia ma anche nel mondo, Silvia entra a far parte del team di Sephora Italia.

Profumeria. Fatturati 2016

Cosmetica Italia ha presentato il Rapporto annuale del Centro Studi dell'associazione. Fatturati della cosmetica in Italia e focus sulle profumerie.

Come preparare la pelle all’estate con uno scrub goloso

A base di caffè, Mark Scrub Face & Body fa venire l’acquolina in bocca.

Mostra interattiva by Cosmetica Italia

Anche l'assessore Cristina Tajani alla mostra interattiva a Milano per i 50 anni di Cosmetica Italia.

Hall of Fame Award 2017 a Marc Puig

Il presidente e Ceo di Puig è stato premiato da The Fragrance Foundation of America come Hall of Fame Honoree per l’anno in corso.

FlyAway. Basic set di Divage per le vacanze

I tre prodotti must have da infilare in borsetta prima di partire per un viaggio.

La beauty routine delle consumatrici non è più un segreto con IMsonBeauty

Al via la collaborazione tra QuintilesIMS Italia e la community mybeauty.it che consentirà di analizzare i comportamenti di oltre 126mila beauty addicted.

Vai a pagina 8Vai a pagina 10Vai a pagina 19
Sei a pagina 9